Come fare un diario di bordo cosa fare se il partner si lamenta della tua passività

Per cominciare, devi rispondere alla domanda da solo, sei davvero tronco d’albero Passivo a letto. In inglese -pubblicazioni di amanti che non mostrano iniziative, chiama le principesse sul cuscino (cuscino principessa) o stelle marine. Cioè, menti, ma il tuo partner sta provando. Se ammetti di essere spesso pigro per rispondergli, potresti pensare perché succede e come puoi risolvere la situazione.

E se no? Se ti consideri sempre una buona sorveglianza? In questo caso è direttamente in questo caso chiedere al partner che intende cosa non sono sufficienti le tue azioni. Chiedigli di chiarire cosa vorrebbe:

  • Così che lo hai baciato e abbracciati più spesso;
  • Rispose attivamente alla sua carezza, si trasferì a;
  • gemere e dare per capire quando ti senti bene;
  • Essere più spesso dall’alto;
  • Iniziare il sesso più spesso;
  • qualcos’altro.

A proposito, siamo onesti: forse il tuo partner mostra solo aggressività passiva nei tuoi confronti. Questa è un’opzione di lavoro completo e non deve far cadere gli account, soprattutto se sembra un reclamo, e non come un desiderio: “Menti come un registro !”,” Potrei muovermi perché provo da solo “. In generale, non solo dipende da ciò che ti dicono, ma anche da ciò che dicono esattamente.

Cos’è il caso?

Se ammetti di non mostrare sempre attività nel sesso, pensiamo perché succede.

  1. Non sai come. Forse semplicemente non capisci come agire per mostrare cosa ti piace? Oppure non sai come goderti il ​​tuo partner? È facile risolvere questo problema, parlare con un partner di ciò che vorrebbe ed esperimenti: non avere paura – questi non sono le levitra che ordinano cose in cui è facile consentire un errore.
  2. Tu hai paura. Un’altra opzione: sei timido, hai paura che penserà a te “c’è qualcosa di sbagliato”. Molto probabilmente, un tale “eredità” ricevuto dal partner precedente, per il quale sei sempre stato “non così”: troppo “jalound”, “corrotto”. Se ha ispirato i tuoi sentimenti, è tempo di rivolgersi a uno psicoterapeuta e liberarsene. Parla con il partner, racconta apertamente le tue paure.
  3. Sei troppo pigro. Sei venuto tardi la sera dopo il lavoro, ho preparato una cena, ho letto il figlio (gatto) una fiaba – e tutto il resto, non sei più

    Sì, un gioco per studenti con il bere perfettamente sarà perfettamente in una serata solitaria in un cerchio di cani e un partner che è lontano. Le regole del gioco sono molto semplici: tu dici “Non lo faccio mai. “E la verità. Se anche il dove comprare viagra partner non ha fatto questo, allora fai un sorso di alcol. Se avesse un’esperienza del genere – anche scansiona e ti dice in quali circostanze è successo. Lifehak: puoi condividere messaggi di testo e la faringe denota un emodio con un bicchiere di champagne o una tazza di birra in schiuma.

    abbastanza per tutto. Qui puoi dire una cosa: il tuo partner ha poco lavoro. Si, esattamente. Se tirate tutti l’economia, ovviamente non hai forza ed energia. È probabile che quando il tuo partner farà la fattoria tanto quanto te, Fiery diminuirà un po ‘, ma la tua libido si sveglierà. Un altro tetto rosso: prova a spostare il tempo dell’attività sessuale della sera del mattino o viceversa. Forse se sei uno scotroen sessuale pressato prima di andare a dormire, andrà meglio al mattino.

Pensa al più importante: nessuno ha il diritto di biasimarti. Succede che i partner non siano d’accordo con il temperamento, hai un’altra costituzione sessuale o si presentano confini. Ed è completamente normale.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Scroll to Top