Contents
- 2. Non è solo nel dolore
- 3. È più popolare di quanto pensi
- 4. Sarebbe bello discutere i tuoi desideri
Questa abbreviazione viene decifrata come “schiavitù, disciplina, sadismo, masochismo”, ma le lettere D e C sono anche usate per indicare dominio e umiltà (o meglio, subordinate).
2. Non è solo nel dolore
L’idea sbagliata del fatto che la schiavitù è necessaria per la sofferenza che porta al piacere. Sì, ci sono elementi di dolore nel BDSM, ma questo è solo un aspetto delle somiglianze tra due adulti e senza acquistare il Viagra in negozio.
Parte dolorosa di ciò che accade – che disgust di queste classi di molti, ma il compito di BDSM non è quello di ferire e mostrare il lato sensoriale del processo che unisce le persone e aumenta la fiducia della fiducia in alcuni.
3. È più popolare di quanto pensi
Alcuni sono tranquilli su questa esperienza, solo perché hanno paura della convinzione in giro. Ma in effetti, nel desiderio di sperimentare a letto, non c’è niente di sbagliato. Questo desiderio può persino risparmiare relazioni noiose e bene a fare ancora meglio. Quindi se ti
prendi, pensando che non ti dispiace, prova i tuoi manette – sappi che non sei solo in questo desiderio.
4. Sarebbe bello discutere i tuoi desideri
Discuti con i dettagli del partner prima di iniziare la forma di implementazione delle tue fantasie. Raccontarsi cosa ti aspetti da questa esperienza a quali limiti sono pronti per andare e cosa sogni. È importante che ti fidi l’uno dell’altro! Per dare alle fantasie più contorni reali, puoi imparare il problema su Internet.